Contattaci per la posa del tuo pavimento!

Operativi nel territorio tra Reggio Emilia e Formigine, siamo attivi nel settore dell’edilizia da oltre 15 anni: realizziamo la posa in opera delle piastrelle del vostro pavimento o rivestimento, sia per le nuove costruzioni che per la ristrutturazione della vostra casa di un singolo locale come la cucina o il bagno ma anche del vostro locale commerciale o industriale.

Nelle nostre lavorazioni utilizziamo solo materiali di altissima qualità: vi proponiamo una vasta selezione di piastrelle in gres porcellanato per i vostri pavimenti, ma anche moltissime essenze di parquet differenti.

posa-pavimento-reggio-emilia-formigine

A vostra disposizione avrete un team di piastrellisti esperti e competenti che vi garantiranno un lavoro di precisione caratterizzato da finiture eccellenti: affidarsi a professionisti qualificati per la posa dei pavimenti è di estrema importanza se si vuole ottenere un risultato omogeneo e impeccabile.

Compila l’apposito modulo per contattarci e richiedere un preventivo completo di costo dettagliato per la posa in opera del tuo pavimento: il nostro team ti ricontatterà in breve tempo.

piastrelle-gres-porcellanato-reggio-emilia
posa-rivestimento-bagno-formigine
costo-posa-in-opera-parquet

Come si rifanno i pavimenti

Una delle fasi più impegnative della ristrutturazione di un immobile consiste nella necessità di una nuova posa del pavimento, che offre la possibilità di conferire un nuovo aspetto agli ambienti e un design unico a seconda dei materiali scelti: dal cotto al porcellanato, dal parquet al marmo, i materiali in commercio sono molteplici e non è semplice scegliere il prodotto giusto.

La tipologia e le tempistiche di intervento di posa dei pavimenti e rivestimenti può variare in funzione dello stato del pavimento esistente, dalle condizioni del massetto sottostante e del materiale che si vuole installare col nuovo pavimento.

Dopo un’attenta analisi di questi fattori, il nostro team in accordo con il cliente definirà le varie fasi dell’intervento, che può comprendere:

  • La demolizione del pavimento esistente

  • La valutazione ed eventuale ripristino del massetto

  • La posa di uno strato autolivellante

  • La posa del parquet o delle piastrelle

Laddove non si voglia intervenire con lavori di demolizione e rimozione, è possibile operare la conservazione della pavimentazione esistente intervenendo con una sovrapposizione di un nuovo pavimento.

posa-pavimento-bagno-formigine
posa-pavimento-cucina-reggio-emilia
resistenza-e-durevolezza

I vantaggi del gres porcellanato

Il gres porcellanato è molto utilizzato nel settore edile per le sue particolari caratteristiche di resistenza e durevolezza: grazie a specifici studi e ricerche su questo materiale, il gres ha ampliato il suo campo di impiego e ha aumentato i suoi livelli prestazionali ed è oggi in grado di accontentare qualsiasi esigenza e richiesta di stile particolare.

Grazie alle sue colorazioni, le decorazioni, come anche le forme ed i formati è divenuto così il materiale prediletto per interni ed esterni: dai listoni maxi per il gres con effetto legno, a quelli più piccoli per la creazione di mosaici. Sono molte le sperimentazioni che consentono di soddisfare qualsiasi esigenza, persino in un momento critico come quello di una ristrutturazione.

Contattaci per scoprire tutte le applicazioni di questo materiale poliedrico: compila l’apposito modulo e ti risponderemo in tempi brevi! Operiamo nel territorio fra Reggio Emilia e Formigine.

posa-gres-porcellanato-reggio-emilia
posa-parquet-formigine
piastrellisti-esperti-e-competenti