La ristrutturazione per il tuo capannone industriale

La nostra azienda edile è in grado di eseguire interventi di ristrutturazione per il tuo edificio industriale e commerciale nel territorio dei comuni di Reggio Emilia, Scandiano e limitrofi: dalla modifica ordinaria alla ristrutturazione straordinaria dell’intero edificio, ci occuperemo del restauro di ogni singolo locale per permetterti di riprendere la tua attività lavorativa in grande!

Affidati a noi per avere dei preventivi dettagliati e trasparenti su ogni genere di ristrutturazione: possiamo completare il ripristino del tuo capannone e del tuo magazzino, senza dimenticare gli uffici e i centri commerciali.

ristrutturazione-capannone-industriale-reggio-emilia-scandiano

Per assecondare con professionalità ogni tua singola esigenza, ti offriamo un servizio chiavi in mano realmente completo: i nostri specialisti sbrigheranno per te tutte le pratiche burocratiche del caso permettendoti di beneficiare delle eventuali agevolazioni fiscali disponibili.

Tutti i lavori di cantiere saranno svolti secondo la normativa vigente in fatto di sicurezza: siamo in regola con tutte le assicurazioni necessarie al loro svolgimento e investiamo moltissimo in corsi specialistici del settore, per garantire sempre un’evoluzione positiva delle nostre opere.

Contattaci per richiedere maggiori informazioni: compila il modulo!

ristrutturazione-agevolazioni-fiscali-reggio-emilia
restauro-locale-commerciale-scandiano
professionisti-del-settore

Un investimento di grande ritorno. 

Con la ristrutturazione di un locale industriale come un capannone si può beneficiare di interessanti agevolazioni fiscali: la detrazione per questi lavori edilizi è uno dei bonus più richiesti del settore, che permette di beneficiare di un rimborso IRPEF del 50% dei costi sostenuti, fino a una massimale di 96.000 euro.

Sono interessate anche le ristrutturazioni di negozi o di locali commerciali in generale, come bar o centri commerciali. Inoltre, chi ristruttura un locale commerciale in una zona a elevato rischio sismico e interviene per adeguarlo alle più recenti disposizioni antisismiche, ha diritto a una detrazione d’imposta del 50% sulle spese sostenute se i lavori sono eseguiti entro fine 2021.

ripristino-magazzino-scandiano
restauro-capannone-industriale-reggio-emilia
rispetto-delle-tempistiche

Le tempistiche sono importanti!

La ristrutturazione di un edificio industriale o commerciale necessita di tempistiche di esecuzione dei lavori ristrette rispetto a qualsiasi altra operazione di tipo edilizio.

In particolare, se il restyling o rifacimento dei locali avviene quando l’azienda è già avviata e operativa sarà imprescindibile tentare di velocizzare i tempi per riprendere con l’attività lavorativa e non arrecare danni economici alla stessa: sospenderla infatti per un lungo periodo, porta inevitabilmente a una spiacevole perdita della clientela e conseguenti mancati guadagni.

Per procedere con la ristrutturazione locale commerciale è dunque consigliabile farsi aiutare da esperti del settore edilizio, che sanno coordinare sapientemente l’organizzazione e la direzione del cantiere, rendendo fluido ogni processo di ristrutturazione.

Siamo qui per assisterti in tutte le fasi di rinnovamento dei tuoi locali: la nostra squadra è composta da professionisti del settore che sapranno gestire al meglio ogni tappa delle lavorazioni, garantendoti il rispetto delle tempistiche di consegna stabilite.

Contattaci per saperne di più: ti risponderemo al più presto! Operiamo nel territorio tra Reggio Emilia e Scandiano.