La facciata esterna della tua casa ha bisogno di una ristrutturazione?

Siamo attivi da molti anni nel campo della ristrutturazione e della costruzione edile e siamo in grado di occuparci della facciata esterna di moltissimi edifici, dalla case indipendenti al condominio, garantendo tempistiche competitive e un costo contenuto.

Eseguiamo lavori di rifacimento conservativo delle facciate: dopo un sopralluogo preliminare, valuteremo le tecniche di edificazione e i materiali utilizzati per consigliarti gli interventi conservativi più adatti, eseguendo poi il lavoro a regola d’arte, sia su stabili d’epoca che su edifici moderni.

ristrutturazione-facciata-esterna-reggio-emilia-scandiano

Eseguiamo il lavaggio delle facciate con l’ausilio di idropulitrici professionali, rimuovendo così gli strati di sporcizia, smog e patine senza intaccare le superfici. Ci occupiamo inoltre del rifacimento di balconi e terrazzi, per effettuare lavorazioni sugli esterni a 360°.

Volete ricevere maggiori informazioni? Contattateci utilizzando l’apposito modulo! Lavoriamo su tutto il territorio compreso tra Reggio Emilia e Sassuolo, e in tutta la zona circostante!

rifacimento-balconi-terrazzi-reggio-emilia
ristrutturazione-facciata-esterna-casa-scandiano
servizio-davvero-professionale

I nostri servizi per la vostra facciata esterna

Tra i servizi che vi offriamo inerenti al rifacimento della facciata esterna potrete trovare:

  • La pulitura delle superfici con idropulitrici ad alta pressione
  • La demolizione controllata delle parti danneggiate e lo smaltimento dei rifiuti di cantiere
  • La ristrutturazione e impermeabilizzazione dei balconi, sottobalconi, terrazzi e frontalini;
  • Il rifacimento intonaci e cortina;
  • La sostituzione di grondaie e discendenti;
  • La tinteggiatura degli esterni;

E molto altro ancora!

costo-restauro-facciata-esterna-condominio-scandiano
preventivo-ristrutturazione-casa-reggio-emilia
tecniche-di-edificazione

L’importanza di affidarsi a mani esperte

Il ripristino della facciata di un edificio e dei balconi è un’operazione delicata e molto importante la cui frequenza dovrebbe oscillare tra i 10 – 15 anni circa tra un intervento e l’altro. In questo modo, ti prenderai cura non solo dell’aspetto estetico della tua abitazione ma anche di quello funzionale, poiché una facciata integra protegge le pareti dalle infiltrazioni causate dalle intemperie.

Prima di realizzare questo intervento, è però necessario valutare lo stato e la storia dell’immobile, così da poter effettuare tutti gli interventi adatti alla casistica corrente. Infatti, un lavoro errato e mal eseguito potrebbe non solo compromettere la facciata e l’armonia estetica della struttura, ma persino ì peggiorare la sua funzionalità.

Per non sbagliare, affidati a noi: ti garantiamo un servizio davvero professionale, all’insegna della puntualità, della precisione e della sicurezza. Contattaci utilizzando l’apposito modulo: lavoriamo tra Reggio Emilia e Sassuolo!